L’aborto energetico

Articolo di Sajeeva Hurtado – Medico tradizionale cinese

Integrare nei nostri cuori le vite abortite, i progetti e le relazioni nella nostra energia sessuale genera un nuovo spazio in cui possiamo seminare la vita e illuminare, accettando e abbracciando quell’energia che un giorno ha cominciato a battere dentro di noi e per qualche motivo ha smesso di farlo ma ha lasciato una traccia nella nostra energia.

Un aborto irrisolto, fisico o energetico, genera nella fertilità di uomini e donne un’energia invernale che non consente la vita, i progetti e i sogni che vengono seminati per prosperare.

La gente considera come aborto solo l’interruzione dei battiti di un cuore umano, ma quanti di noi hanno abortito progetti, relazioni, sogni, obiettivi e ancor più se stessi.
L’aborto di noi stessi è l’aborto più diffuso in tutto il mondo, l’assenza di calore e vita nel nostro cuore e nella nostra sessualità rendono la nostra libertà ed espressione vitale limitate.

Tutti gli esseri hanno energia abortita e impulsi di morte, quanti progetti, sogni e risultati non sono venuti alla luce della vita, quante volte ci siamo rifiutati di essere chi siamo veramente e abbiamo abortito la nostra libertà, la nostra capacità di sentire ed esprimere, indotte dai paradigmi sociali e dai dogmi in cui ci viene insegnato a vivere dalla paura.
L’aborto è una manifestazione di paura, di impossibilità e di immobilità, e se le nostre pance e cuori non hanno movimento ed espansione, è molto difficile che la capacità di portare in gestazione e generare la vita si manifesti in noi, uomini e donne.

Restituire il nostro sguardo ed energia ai nostri cuori e alla nostra sessualità, generare calore dentro di noi, riprendere la vita che un giorno è andata via dai nostri cuori e dargli il suo posto, ci collega alla fiducia e alla certezza di esseri perfetti e capaci,  inesauribili fonti di vita e amore, in cui il padre e la madre creativi si manifestano in tutta la loro perfezione affinché la vita fiorisca e l’amore nella nostra vita sia il motore…

Se sei interessato a guarire e approfondire questo argomento ti invito ad ascoltare la meditazione per la guarigione dell’aborto energetico disponibile in questa pagina:
https://respiracionovarica.com/sanacion-del-aborto

(meditazione mondiale 2015)

Altri articoli

Uomini che onorano il sacro femminino

Sono passati molti anni prima che finalmente attirassi nella mia vita uomini che capissero veramente cosa significasse onorare il Sacro Femminino.  Certamente ho conosciuto uomini

Condividi